SISTEMA ALL IN ONE DI GESTIONE, CONTROLLO E RISPARMIO ENERGETICO DEGLI AMBIENTI E DEGLI EDIFICI, CASE, ALLOGGI, UFFICI, NEGOZI, CAPANNONI, AZIENDE, COMUNI, ECC...

CON O SENZA IL FOTOVOLTAICO.

GESTIONE CLIMATIZZAZIONE, COMANDO INTELLIGENTE DELLE UTENZE, MONITORAGGIO ECONOMICO SINGOLI CARICHI, DOMOTICA WI-FI, BUILDING AUTOMATION, ASSISTENZA E CONNESSIONE REMOTA, TUTTO IN UN UNICO PRODOTTO IN CLOUD, AGGIORNABILE ALL'INFINITO CON NUOVE FUNZIONALITA'.

SISTEMA DETRAIBILE CON SUPERBONUS, ECOBONUS 65%, BONUS CASA 50% A SECONDA DELLE APPLICAZIONI.

trending_up I COMPONENTI CONNETTIBILI

Come si vede nel disegno sono indicati tutti i principali device che potranno essere connessi ad Aspechome che NON è un sistema domotico, ma un sistema energetico intelligente. Aspechome sarà l'interfaccia energetica unica per l'utente che farà le sue veci e i suoi interessi.

COSA OCCORRE AD ASPECHOME PER FUNZIONARE?

N.B.: Aspechome è in fase di sviluppo continuo, le principali funzioni sono operative, altre verranno implementate nel tempo, aggiornate e scaricate gratuitamente come su una normale app.

access_timeCOSA COMANDA ASPECHOME?

Questa lista verrà costantemente aggiornata in base allo sviluppo nel tempo di Aspechome.

  1. Tutte le utenze elettriche che possono essere attivate tramite un contatto on/off come, ad esempio, le pompe di calore per l'acqua calda sanitaria, ma anche semplici comandi come luci, tapparelle, pompe, caldaie, stufe ecc... (vedi disegno della casa con tutti i device indicati). L'hardware di Aspechome è dotato di 2 contatti a bordo, inoltre è possibile integrare dei relè WI-FI.
  2. Mediante le schede di interfaccia fornite con Aspechome (AC Interfaces Gateway) si potranno comandare tutte le principali marche di climatizzatori mediante WI-FI senza modifiche impattanti o cavi da posare.
AC Interface Gateways
  1. Elettrodomestici:
  1. Prese intelligenti WI-FI smart: