SISTEMA PER LA GESTIONE DELLA CASA CON IL FOTOVOLTAICO, COMANDO INTELLIGENTE DEI CARICHI, DOMOTICA WI-FI, MONITORAGGIO ECONOMICO, ASSISTENZA REMOTA, DETRAIBILE CON SUPERBONUS 110% E BONUSCASA 50%

trending_up COSA E' ASPECHOME?

Aspechome è un sistema energetico intelligente per la casa dotata di impianto fotovoltaico, un prodotto all-in-one, è contemporaneamente un gestore intelligente dei carichi e dell'energia, una domotica WI-FI e un monitoraggio economico.

E' totalmente in cloud, si aggiorna all'infinito nel tempo come un normale smartphone, è multimarca e multifunzione, ha una sua sottorete per essere totalmente indipendente ed autonomo.

Il suo scopo principale è gestire l'energia solare e far risparmiare, utilizzando in tempo reale TUTTA l'energia prodotta dall'impianto fotovoltaico, sia esso con o senza batteria di accumulo, proprietario o virtuale come con le nuove comunità energetiche.

Il suo scopo secondario è invece quello di creare comodità e comfort per l'utente avendo a disposizione un'UNICA applicazione per la gestione e il controllo di tutta l'abitazione e degli oggetti in essa contenuta.

Aspechome trifase serve appositamente per gestire l'energia fotovoltaica, con le stsse modalità suddette, ma per le grandi abitazioni, il terziario e le piccole aziende con alcune funzioni più specifiche per queste realtà, ma con sempre gli stessi obbiettivi, RISPARMIO E COMFORT!

DOWNLOAD

Aspechome Srl   Aspechome Srl

ASPECHOME SISTEMA DI RISPARMIO ENERGETICO INTELLIGENTE PER LA CASA

peopleQUANTO COSTA ASPECHOME?

Aspechome ha un prezzo paragonabile ad un inverter fotovoltaico da 3 a 6 kWp circa, varia poi a seconda delle configurazioni e degli oggetti che deve gestire e comandare.

Aspechome è un sistema completo già programmato, dotato di una sua rete WI-FI indipendente per garantire le massime performance e semplicità di installazione.

Chiedi al tuo installatore di fiducia di INSERIRE ASPECHOME direttamente nell'offerta dell'impianto fotovoltaico, in questo modo mentre monterà il sistema solare attiverà anche Aspechome ottimizzando così i costi di installazione e rendendo la casa da subito energy smart home, per il massimo risparmio e comfort.

E' possibile abbinare Aspechome agli impianti fotovoltaici esistenti perchè funziona con TUTTE le marche di pannelli, inverter e batterie.

A CHI E' RIVOLTO ASPECHOME?

Aspechome è rivolto a chi possiede un impianto fotovoltaico residenziale o vuole installarne uno nuovo, per risparmiare e utilizzare tutta l'energia prodotta, ma anche a chi ha intenzione di rendere la propria abitazione Smart automatizzando la propria casa con contatti e prese Wi-Fi, interconnettendo elettrodomestici Smart e non, tutto su un'unica applicazione.

Aspechome in futuro servirà anche a chi vorrà aderire alle nuovissime COMUNITA' ENERGETICHE (impianto fotovoltaico in comune e energia condivisa), oppure a chi, in un futuro, vorrà sfruttare le offerte digitali di energia in arrivo tramite i nuovi contatori smart intelligenti.

Aspechome è anche rivolto a chi cerca un prodotto primariamente semplice e intuitivo.

access_timePERCHE' ASPECHOME E' UNICO?

Aspechome sistema di riparmio energetico intelligenete per la casaAspechome è un sistema che non esiste ancora sul mercato, ma è atteso dai proprietari di impianti fotovoltaici residenziali che utilizzano attualmente solo il 30% circa dell'energia prodotta (Fonte: dati GSE 2018), perchè sono fuori casa o perchè è comunque difficile far incontrare produzione e consumo in tempo reale.

Aspechome consente di riuscire ad utilizzare fino al 100% dell'energia prodotta con grandi risparmi quantificabili in centinaia di Euro all'anno per un impianto domestico.

Le principali dinamiche di funzionamento di Aspechome sono coperte da due brevetti.

Aspechome in Italia accede alla detrazione fiscale in 10 anni dalle tasse per i privati.

Aspechome è un sistema facile da installare, la comunicazione con i devices avviene quasi totalmente via WI-FI ed è già programmato, occorre solo eseguire dei semplici settaggi da parte dell'installatore autorizzato che poi spiegherà il suo facile funzionamento all'utente finale.

Aspechome è un sistema energetico avanzato basato su un software di intelligenza artificiale che sarà poi l'UNICA interfaccia per la gestione di tutta la casa, la sua principale funzione è energetica, ma ha tantissime altre applicazioni secondarie similari ad un sistema domotico che saranno in esso integrate come ad esempio il comando della caldaia, del portone/cancello, dell'antifurto, l'integrazione con gli assistenti vocali domestici (Amazon Echo, Google Home, ecc...) tipiche funzioni da domotica classica rese però autonome e automatiche volendo.

Tutti i futuri aggiornamenti saranno automatici e gratuiti, chi comprerà Aspechome avrà diritto a ricevere gli sviluppi e gli aggiornamenti come in una normale app e poi potrà implementarli in proprio o quando più complessi, mediante il suo installatore di fiducia.

La batteria di accumulo per il fotovoltaico potrebbe essere un potenziale competitor per Aspechome, ma non è così, perchè esiste una funzione di gestione intelligente della batteria in Aspechome che ne migliora enormemente l'efficacia e le prestazioni, anche in base alle priorità dell'utente finale, il mix fotovoltaico, accumulo e Aspechome è un perfetto sistema energetico per la casa moderna che vuole avvicinarsi il più possibile all'autosufficienza energetica.

Lo slogan: "Aspechome, il risparmio, quando non ci sei!" riassume l'anima del prodotto, un sistema avanzato di risparmio energetico e gestione della casa che migliora la qualità di vita delle persone.