SISTEMA DI GESTIONE E RISPARMIO ENERGETICO INTELLIGENTE PER LA CASA dotata di impianto fotovoltaico - Energy Smart Home System

trending_up DOVE ACQUISTO ASPECHOME?

La distribuzione ufficiale di Aspechome inizia nell'autunno 2020, partendo dall'Italia del nord per poi arrivare nel 2021 a coprire tutto il territorio nazionale.

Aspechome viene commercializzato dal distributore di materiale elettrico sotto indicato:

Gli Elettrici

Il distributore è presente capillarmente sul territorio con tantissimi punti vendita e dispone al suo interno di personale specializzato e competente.

Andando sul sito suddetto si apre il menu a tendina, selezionando "chi siamo" e scorrendo verso il basso appaiono le regioni italiane, selezionando la propria regione appaiono tutti i punti vendita tra i quali scegliere il più vicino, ATTUALMENTE SOLO ITALIA DEL NORD.

Premendo sulla mappa appaiono tutte le indicazioni del punto vendita al quale si potrà scrivere o telefonare per richiedere un preventivo da parte dell'installatore indicato dal punto vendita.

In alternativa si potrà contattare Aspechome e provvederemo ad indirizzarvi all'installatore partner più vicino.

Aspechome essendo un prodotto professionale deve essere installato da personale elettrico abilitato ed è per questo che verrà nel tempo implementata una rete di INSTALLATORI PARTNER ASPECHOME.

ESCLUSIVAMENTE nella nostra area di origine di Alba (CN) Aspechome verrà installato dalla nostra consociata  Albasolar Srl  come partner Aspechome di zona, questo ci servirà anche ad avere sempre un contatto diretto con gli utilizzatori di Aspechome per feedback e miglioramenti.

Agli installatori interessati a diventare INSTALLATORE PARTNER ASPECHOME consigliamo di chiamarci o contattarci via mail, chat, social.

La rete partner sarà composta da due/tre installatori autorizzati per ogni provincia.

peopleGLI INSTALLATORI PARTNER ASPECHOME

L'installatore partner Aspechome è specializzato in fotovoltaico, climatizzazione, pompe di calore, risparmio energetico e automazione della casa, potrà consigliare la miglior soluzione energetica e di climatizzazione integrandola con Aspechome per il massimo risparmio e le migliori performance sia energetiche che gestionali per rendere la casa una vera energy smart home.

Proporrà un'offerta economica comprensiva di fornitura e posa in opera del sistema Aspechome collaudato e funzionante.

Scrivi, chiama o chatta con Aspechome per essere contattato dall'installatore partner più vicino a te.

access_timeVUOI DIVENTARE INSTALLATORE PARTNER ASPECHOME?

Aspechome è un sistema professionale di energy smart home, va quindi proposto e installato da aziende specializzate e personale competente che abbia effettuato i corsi di formazione sia per la sua applicazione che per l'installazione.

I partner Aspechome sono dislocati in modo omogeneo in tutta Italia suddivisi per province e hanno un contatto diretto per assistenza e formazione Aspechome Srl.

Se vuoi diventare partner scrivici a tecnico@aspechome.it o contattaci sulla chat on line o tramite i social e valuteremo la tua richiesta.

I partner Aspechome dovranno avere dei requisiti di base fondamentali: