SISTEMA DI RISPARMIO ENERGETICO INTELLIGENTE PER LA CASA dotata di impianto fotovoltaico.

trending_up DOVE ACQUISTO ASPECHOME?

Aspechome inizierà ad essere distribuito sul mercato del Nord-Ovest Italia nell'AUTUNNO 2020, tramite un distributore specializzato in prodotti per l'energia rinnovabile, pompe di calore, fotovoltaico e prodotti elettrici.

Andando sul sito del suddetto distributore si selezionerà il punto vendita più vicino alla propria abitazione e si invierà una richiesta di offerta, verrete contattati per un sopralluogo dall'installatore partner Aspechome.

In alternativa il cliente potrà affidarsi al proprio installatore di fiducia che avrà probabilmente già installato il fotovoltaico o i climatizzatori e che potrà diventare partner Aspechome contattando direttamente lui il punto vendita più vicino del distributore specializzato suddetto.

In AUTUNNO 2020 comparirà sul sito Aspechome il riferimento del distributore e i contatti con tutti i punti vendita posizionati nel Nord-Ovest Italia.

Nel corso del 2021 la distribuzione verrà estesa a tutto il territorio nazionale mediante il primo distributore e i suoi 160 punti vendita situati in tutta Italia, in seguito verranno attivati altri due canali distributivi specializzati in vendita di prodotti fotovoltaici direttamente a installatori fotovoltaici.

peopleI DISTRIBUTORI ASPECHOME