SISTEMA DI MONITORAGGIO ECONOMICO PER FOTOVOLTAICO, GESTIONE INTELLIGENTE DEI CARICHI E DOMOTICA WI-FI, DETRAIBILE CON SUPERBONUS 110% E ECOBONUS 50%.

trending_up DOVE ACQUISTO ASPECHOME?

Aspechome viene venduto direttamente da Aspechome Srl, ma solamente a soggetti con partita IVA.

Contattateci per ricevere il listino prezzi e la relativa scontistica su: commerciale@aspechome.it oppure tramite la chat attiva durante l'orario di ufficio sulla homepage del sito o anche tramite i nostri canali social Facebook e Linkedin.

La distribuzione ufficiale di Aspechome inizierà nella primavera 2021 su tutto il territorio nazionale.

E' avvenuto uno slittamento relativamente a quanto comunicato precedentemente, a causa della decisione di ultimare il processo di produzione del nuovo hardware, questo per offrire un sistema completamente progettato e prodotto da Aspechome Srl che garantisca ottimali caratteristiche di sviluppo nel tempo.

Aspechome essendo un prodotto professionale deve essere installato da personale elettrico abilitato ed è per questo che verrà nel tempo implementata una rete di INSTALLATORI PARTNER ASPECHOME.

peopleGLI INSTALLATORI PARTNER ASPECHOME

L'installatore partner Aspechome è specializzato in fotovoltaico, climatizzazione, pompe di calore, risparmio energetico e automazione della casa, potrà consigliare la miglior soluzione energetica e di climatizzazione integrandola con Aspechome per il massimo risparmio e le migliori performance sia energetiche che gestionali per rendere la casa una vera energy smart home.

Proporrà un'offerta economica comprensiva di fornitura e posa in opera del sistema Aspechome collaudato e funzionante.

Scrivi, chiama o chatta con Aspechome per essere contattato dall'installatore partner più vicino a te.

ESCLUSIVAMENTE nella nostra area di origine di Alba (CN) Aspechome verrà installato dalla nostra consociata Albasolar Srl come partner installatore Aspechome di zona, questo ci servirà anche ad avere sempre un contatto diretto con gli utilizzatori di Aspechome per feedback e miglioramenti.

Agli installatori interessati a diventare INSTALLATORE PARTNER ASPECHOME consigliamo di chiamarci o contattarci via mail, chat, social.

La rete partner sarà composta da due/tre installatori autorizzati per ogni provincia.

access_timeVUOI DIVENTARE INSTALLATORE PARTNER ASPECHOME?

Aspechome è un sistema professionale di energy smart home, va quindi proposto e installato da aziende specializzate e personale competente che abbia effettuato i corsi di formazione sia per la sua applicazione che per l'installazione.

I partner Aspechome saranno dislocati in modo omogeneo in tutta Italia suddivisi per province e avranno un contatto diretto per assistenza e formazione con Aspechome Srl.

Se vuoi diventare partner scrivici a tecnico@aspechome.it o contattaci sulla chat online o tramite i social e valuteremo la tua richiesta.

I partner Aspechome dovranno avere dei requisiti di base fondamentali: