FAQs —— Contact. —— Privacy Policy

RISPARMIO
ED EFFICIENZA
PER LE AZIENDE

TEL. +39 0173/285882
Mail: commerciale@aspechome.it

 

SCARICA LA BROCHURE ➝
SCHEMA CASA ➝
SCHEMA TERZIARIO O AZIENDA ➝

INIZIA DA QUI IL TUO PERCORSO
DI EFFICIENZA ENERGETICA E RISPARMIO

L’ energy smart system di Aspechome è il sistema che permetterà alla tua azienda di conoscere, monitorare e gestire i consumi dei singoli macchinari o di sezioni come luce, climatizzazione, forza, e molto altro, durante la settimana e nei week end.

Perché installare Aspechome?

VANTAGGI E FUNZIONALITÀ

Aspechome è il sistema all in one di controllo e gestione dei consumi elettrici che connette tutti i dispositivi e attuatori presenti in ufficio e in azienda in un’unica app che mostra il dettaglio giornaliero e in real time dei consumi di ogni singola utenza e i suoi relativi costi, permettendoti così di iniziare a fare efficienza.

Primo mese: acquisisci i dati di utilizzo dell’energia di ogni dispositivo/attuatore connesso al sistema per osservare come e quanto stai consumando energia, e a quali costi.

I mesi successivi: inizia a fare efficienza energetica e risparmia grazie ad una gestione attenta dell’energia.

Gli anni successivi: integra il tuo sistema di sempre nuove funzionalità grazie alla sua costante evoluzione e agli aggiornamenti continui, anche sollecitati e proposti dagli utenti , per il massimo risparmio, comfort ed efficienza.

DATI ISTANTANEI DI PRODUZIONE E RISPARMIO

Tutti i vantaggi del sistema si basano sull’energia che si ha a disposizione e sull’utilizzo efficace di quest’ultima. Aspechome Trifase indica sempre il costo, il risparmio e il consumo, l’autoconsumo fotovoltaico (quando presente), la produzione solare, istantaneamente e giorno per giorno. Con la funzione contabilizzazione, è poi possibile sapere il costo e il consumo di ogni singolo carico. Fondamentale ad esempio per l’azienda che ha più stabili o contatori.

LE STATISTICHE DI OGGI, IERI,
SETTIMANALI, ANNUALI, TOTALI

STATISTICHE DI OGGI, IERI,
SETTIMANALI, ANNUALI, TOTALI

Un aspetto fondamentale è il monitoraggio dei consumi, dei costi, dei risparmi e dell’autoconsumo nei vari periodi.
Con Aspechome Trifase sarà possibile visualizzare quelli istantanei del giorno prima, della settimana, del mese, dell’anno e totali. Sarà inoltre possibile scaricare e stampare i dati.
Importantissimo per l’azienda, ma anche per i comuni italiani, per il controllo e la gestione dei costi dei singoli edifici e/o forniture elettriche.

LA CONTABILIZZAZIONE
DEI SINGOLI CARICHI

CONTABILIZZAZIONE DEI SINGOLI CARICHI

Questa funzionalità permette di assumere il massimo livello di controllo e gestione dei propri consumi perchè consente di poter monitorare fino a 10 carichi diversificati (ad esempio climatizzatori, luci, server e sala ced, piccoli macchinari, luci esterne e molto altro). In questo modo diventa possibile capire esattamente come avviene il consumo delle singole utenze e dei singoli macchinari e definire le proprie scelte di utilizzo per il massimo dell’efficienza energetica e risparmio economico.

I CLIMATIZZATORI
AD ARIA, A PARETE,
A SOFFITTO E PAVIMENTO

GESTIONE DI CLIMATIZZATORI
AD ARIA, A PARETE,
A SOFFITTO E PAVIMENTO

La gestione dei climatizzatori a pompa di calore ad aria è uno dei tanti punti di forza di Aspechome Trifase. Si possono utilizzare in modalità energetica manuale o automatica, impostando la funzione (caldo, freddo, deumidificazione, ventilazione ecc…), la temperatura desiderata, la priorità in base all’energia disponibile e si visualizza anche la temperatura ambiente.
Il sistema gestisce le principali marche e modelli mediante un accessorio da connettere direttamente allo split, oppure nei modelli più nuovi e smart, anche mediante il Cloud.
Scalda quando c’è il sole d’inverno, raffresca quando c’è il sole d’estate, tutto in automatico e senza assorbire dalla rete.

Copyright © 2024 All Rights Reserved
FAQs —— Contact. —— Privacy Policy
Whatsapp